Fosse Ardeatine

Villino angolare


Vicolo dell’Annunziatella, inserito in un comprensorio privato nel verde, residenziale e silenzioso, villino bilivello al piano; costruzione recente, edificato sullo stile dei casali e inserito in un contesto che si ispira agli antichi borghetti.

La composizione interna è razionale e di ampia metratura. Salone doppio al piano terra, con cucinotto adiacente, una camera e un bagno. L’esterno è rappresentato da un portico che si estende al giardino privato. Si accede al piano superiore direttamente dal salone tramite un’elegante scala a spirale in legno e struttura di acciaio. Tre stanze da letto, un comodo bagno dotato di vasca e doccia idromassaggio, e punta di diamante uno splendido terrazzo coperto, rifinito e perfettamente vivibile.

Tra i numerosi accessori citiamo, l’impianto di allarme, porta blindata, inferriate in stile, persiane in ferro, parquet e pavimentazione in pietra di Assisi. Il riscaldamento è autonomo e sono due i posti auto scoperti di pertinenza.


Vendita tra privati assistita. Zero provvigioni. Se vuoi ulteriori informazioni su questo immobile leggi qui https://www.vparoma.net/fosse-ardeatine-villa-da-privato





Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 Created by VPA  - partita iva 15636871004   informativa privacy  . Tutte le foto ed i contenuti sono di proprietà VPA.