e' Meglio prima vendere o comprare?


Una domanda che si fanno in molti. Secondo noi è sicuramente meglio prima vendere, o quanto meno cominciare a mettere la casa in vendita.


Primo perchè saprai con esattezza il reale capitale che avrai a disposizione, ma anche mettendo in vendita l'immobile saprai fin da subito se il tuo progetto di compravendita sarà realizzabile.


Un altro buon motivo è nel caso tu abbia comprato prima, sarai obbligato a vendere entro una certa data per non perdere la caparra versata. Quindi l'ansia potrebbe portarti ad accelerare e quindi ad abbassare il prezzo di vendita facendoti perdere forza nella trattativa.


Tutto questo avviene nei normali percorsi di compravendita, noi di VPA siamo in grado di aiutarti a gestire proprio il primo passaggio, quello che produce, dubbi e ansia della vendita del tuo immobile. Il nostro modello di lavoro si differenzia soprattutto in questa fase che può a volte diventare critica.


Pertanto se vuoi capire quanto è appetibile la tua casa e se il tuo progetto è realizzabile contattaci, non sto parlando di una valutazione, stiamo parlando di mettere in vendita l'immobile e decidere solo all'ultimo momento se continuare o meno la compravendita, senza nessun rischio o spesa da parte tua.


Siamo la soluzione snella e trasparente.


Puoi contattarci per telefono, per mail o direttamente dalla chat del sito.





Post in evidenza
Post recenti