Medaglie d'Oro.

Via Gualtiero Serafino, 20 - Roma

Balduina, ampio quadrilocale silenzioso e luminoso, zona Medaglie d'Oro, appartamento di ampie dimensioni.
 

 
La zona non ha bisogno di essere raccontata, siamo a poca distanza dalla stazione metro Cipro, dal Vaticano, da Monte Mario, inoltre una bella ciclabile segue il percorso della ferrovia Roma-Viterbo.
 
Ogni offerta commerciale è presente nella zona e presidi sanitari di elevata importanza sono presenti.
 
Pur essendo un primo piano, risulta corrispondere ad un terzo in quanto lo stabile è stato edificato sulla base di una collina, che altro non è che le pendici del Monte Mario.
 

 
Per accedere all'ingresso occorre salire alcuni gradini (29 per la precisione). Per questo motivo è stato installato un montascale.
 
Lo stabile è stato completamente ristrutturato di recente, anche l'impianto citofonico è nuovo.
 
la concezione dispositiva dell'interno è tipica degli anni 60. Ampie le camere da letto, zona riservata al personale di servizio, ampio ingresso e salone doppio.
 

 
Ampio ingresso, dotato di voluminose armadiature, che svolgono anche il ruolo di ripostiglio-guardaroba, salone grande e luminoso, con ampie finestre che lasciano entrare diffusamente la luce, due grandi camere matrimoniali e una piccola stanza dotata di bagno attiguo; disimpegno e altri ripostigli sono presenti, la cucina è abitabile, due i bagni in totale.
 

 
Nota importante è che sono possibili adattamenti e modifiche degli spazi interni, pochi i pilastri strutturali.
 
Un appartamento che richiede aggiornamenti, pur essendo vivibile e in buone condizioni, ma il punto di arrivo finale è sicuramente quello di un immobile di prestigio.
 
Il portiere è presente a tempo pieno.

Qui trovi ulteriori informazioni..

Medaglie D'Oro | Appartamento | Roma (vparoma.net)

    1