top of page
IMG_4446.jpg

VPA

nessun costo all'acquirente

Tivoli terme.

Strada dei laghi, 5.

Quartiere residenziale composto essenzialmente da villini, ma situato a poca distanza da centri commerciali, scuole di ogni ordine e grado, ufficio postale, stazione che collega Termini e Tiburtina, multicinema e ogni tipo di commercio, il tutto nel raggio di 10 minuti a piedi.

Collegata benissimo tramite la dorsale della Via Tiburtina, il GRA è a poca distanza, per cui ogni meta è facilmente raggiungibile.
La villa è una porzione di una bifamiliare costruita a livello personale nel 1991. I criteri costruttivi, i materiali, la qualità tecnica è tipica di chi si progetta una casa per la propria famiglia, senza guardare al risparmio, ma puntando sulla durata e sulla solidità.

Di ampia metratura (oltre 180 mq commerciali) è corredata da un giardino privato di 350 mq.

Ingresso su ampio salone con movimenti architettonici originali (livelli sfalsati) è caratterizzato da uno splendido parquet in noce nazionale abbinato a un cotto di alta qualità. In questa zona troviamo la predisposizione per il camino.

Adiacente troviamo la cucina abitabile in muratura, accessibile tramite infissi centinati sempre in legno massello.

Il piano superiore, collegato da scala interna, vede la presenza di tre camere matrimoniali, di cui una con affaccio su un balconcino.
Un bagno di notevoli dimensioni è presente con una Jacuzzi triangolare.

Un secondo bagno è dedicato agli ospiti, nella zona giorno.

Il corredo di questa villa consiste nella presenza di persiane in legno, zanzariere, oltre a molti dettagli che vanno apprezzati direttamente sul posto.

La soffitta, come molti sottotetto a spiovente, è corredata da armadiature su misura, ed è in questa parte della villa che troviamo la zona lavatoio.

Da sottolineare l'aspetto energetico presente: il riscaldamento è garantito da una ottima stufa a pellet, di recente installazione, che garantisce consumi ridottissimi. I pannelli solari esistenti andrebbero aggiornati, e con una spesa accettabile trasformerebbero questa villa in un gioiello per l'aspetto consumi, argomento al quale tutti siamo sensibili.

Il seminterrato, collegato anch'esso con scala interna, è un grande spazio, utilizzabile come garage, ripostiglio, deposito attrezzi, laboratorio e ogni altra soluzione utile.

€ 390.000

TIPOLOGIA Villa bifamiliare | Intera proprietà | Classe immobile media

SUPERFICIE 188 m² 

LOCALI

4 (3 camere da letto, 1 altro), 2 bagni, cucina abitabile

PIANO 3 piani: Interrato (-1), Piano terra, 1°

TOTALE PIANI EDIFICIO 2 piani

POSTI AUTO 2 in box/garage privato, 3 in parcheggio/garage comune

DISPONIBILITÀ Libero

SPESE CONDOMINIO Nessuna spesa condominiale

ANNO DI COSTRUZIONE 1991

STATO Buono / Abitabile

RISCALDAMENTO Autonomo, a radiatori, alimentato a pellet

EFFICIENZA ENERGETICA G≥ 175 kWh/m² anno

Tivoli villa in vendita  VPA Roma
INFO DIRETTE  IMMOBILE 328 836 8557

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page