Via della Camilluccia 741

Villa bifamiliare di prestigio.


Consorzio residenziale di alto livello, immerso nel verde curatissimo, con alberi di alto fusto e piante ornamentali, quasi un parco attrezzato. Sbarra e guardiania 24 h, la sicurezza è garantita ai massimi livelli.


Edificio in stile, in cortina, in buone condizioni. Caratteristica della composizione strutturale è la suddivisione interna ad innesto di più livelli, incastonati tra loro e collegati da scale interne in marmo. Non parliamo di livelli intesi come piani, ma come mezzi piani, facilmente accessibili. Le foto descrivono meglio questa caratteristica architettura interna.


Due le camere da letto, quattro i locali destinati al soggiornare e pranzare, quattro anche il numero dei bagni. Le rifiniture possono essere definite extra lusso, basta osservare il maestoso camino, derivato da un ex portale del XVll secolo.


Altre migliorie sono: porte in massello, portoncino blindato rivestito, climatizzazione zona notte, libreria importante a misura, riscaldamento autonomo, produzione acqua calda per accumulatore a gas, armadio guardaroba con annesso deposito valigie. La sicurezza interna è ulteriormente garantita da grate in acciaio imbutito e allarme con videosorveglianza interna a circuito chiuso, visionabile anche da cellulare, presente anche un caveau con cassaforte interna separata.


Vendita tra privati assistita, zero provvigioni, se vuoi ulteriori informazioni sull'immobile leggi qui https://www.vparoma.net/camilluccia-villa-da-privato


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 Created by VPA  - partita iva 15636871004   informativa privacy  . Tutte le foto ed i contenuti sono di proprietà VPA.