Via dell'Acquedotto del Peschiera
ZONA GEMELLI ULTIMO PIANO FASCINOSO
Trionfale, a poca distanza dal policlinico Gemelli, inserito in un quartiere dove non manca nulla, dalla presenza di ogni tipo di proposta commerciale agli istituti scolastici tra i più rinomati e perfettamente agibile grazie alle numerose dorsali che collegano sia la periferia che il centro, troviamo un bel condominio, elegante e ben tenuto, che non necessità di spese di ristrutturazione, e con la presenza di un portiere a tempo pieno.
Spazi comuni ornati di verde accompagnano le entrate delle palazzine in cortina. Insolita ed elegante la presenza di una boiserie nell'area comune.
Cinque i piani, all'ultimo il nostro. Va precisato che l'ascensore raggiunge il quarto piano, ma una rampa di scale va superata a piedi, questo comporta dei problemi per i portatori di handicap.
L'interno si presenta razionale e ben distribuito. Interessante la pendenza dei soffitti, condizione che si traduce anche nella presenza, utilissima, di una buona superficie (27 mq) a sottotetto. Queste zone suppliscono magnificamente all'assenza della cantina, mai di grandi dimensioni, fornendo ottimi ripostigli per ogni sorta di oggetti casalinghi, dalle valige al cambio di stagione. La pavimentazione è dominata da parquet di legno massello.
Due le camere da letto, di buone dimensioni, due i balconcini, di modeste dimensioni ma utili sempre, abitabile la cucina. un solo bagno,ma capiente e dotato di spazi supplementari adiacenti. Molte le parti per riporre quello che non deve essere a vista, inclusa la presenza di armadiature a muro. Quello che colpisce è la non banalità di questo appartamento, non siamo nello scontato. L'interpretazione attuale ha sottolineato questa qualità, rendendolo gradevole alla vista e con predominanza del buon gusto.
Ma anche altre soluzioni saranno altrettanto valide per questo immobile.
Vendita tra privati assistita, zero provvigioni, se vuoi ulteriori informazioni sull'immobile leggi qui https://www.vparoma.net/attico-trionfale-roma-da-privato
