Tor Tre Teste

In comprensorio


Via Gaetano Ermoli si trova in un anello circondato dal verde del parco dell'Acquedotto Alessandrino, o di Tor Tre Teste, verde attrezzato, con percorsi naturalistici e giochi per bambini.


Di alta rilevanza artistica la chiesa del Giubileo del 2000, opera architettonica avanzata e progettata con criteri e materiali sperimentali, ma soprattutto ammirevole per la sua bellezza.


Siamo al centro di vie di comunicazione di alta rilevanza per la capitale, la via Prenestina, la Casilina e la Palmiro Togliatti, questo significa avere a disposizione ogni tipologia di servizi e commercio ad ogni livello.


Tra l'altro un comodo supermercato è a portata di mano, per fare rifornimento senza necessità di prendere l'auto.


Il condominio, al civico 22, ha il servizio di portierato a lungo orario e al suo interno vi sono aree verdi. L'appartamento è situato al primo piano, è corredato da cantina e posto auto scoperto, due i balconi. La composizione interna è formata da salone con cucina a vista, due camere, una matrimoniale e una cameretta, un bagno spazioso.


Climatizzato e con porta blindata, grate di acciaio concorrono a garantirne la sicurezza. L'esposizione è a sud/ovest.


Vendita tra privati assistita, zero provvigioni. Se vuoi ulteriori informazioni su questo immobile leggi qui https://www.vparoma.net/tortreteste-appartamento-da-privato


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 Created by VPA  - partita iva 15636871004   informativa privacy  . Tutte le foto ed i contenuti sono di proprietà VPA.