Prati via Sabotino 17. Roma.

Appartamento trilocale.



Rione Prati, una delle vie che si diramano da Piazza Mazzini, Via Sabotino al numero 17, appartamento al terzo piano (senza ascensore).


Il punto di forza di questa proposta immobiliare è certamente la zona. Una delle più importanti tra le centrali della capitale, cuore pulsante del settore che ruota intorno al Tribunale, ma centro di cultura, sede della RAI e densa di vita notturna e diurna grazie alla qualificata offerta di locali originali frequentati dal mondo dello spettacolo.


L'appartamento nasce come edilizia popolare, con la concezione dell'epoca in cui l'abitazione era intesa anche come centro di aggregazione tra le persone, da cui la presenza di ampi cortili, con spazi comuni oggi impensabili che favoriscono l'incontro e il saluto tra i condomini. Una serie di edifici che si affacciano privatamente intorno al grande giardino. Va precisato che l'appartamento non è dotato di ascensore, che non vi sono balconi e terrazzi.


Luminoso oltre le aspettative, proprio per la non vicinanza con gli altri edifici, ben tenuto al suo interno, sicuramente abitabile, organizzato negli spazi interni con semplicità e geometria.


La metratura calpestabile è di circa 85 mq, i 97 dichiarati sono quelli catastali, includenti le mura. Due le camere da letto, un ampio salone, un comodo bagno e una cucina di dimensioni soddisfacenti per ogni esigenza. Un investimento solido, questa è una di quelle zone che non hanno risentito del calo delle quotazioni.


Il piacere di vivere al centro di Roma con il sapore dell'antico.


Se vuoi scoprire di più , leggi qui https://www.vparoma.net/prati-appartamento-da-privato

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 Created by VPA  - partita iva 15636871004   informativa privacy  . Tutte le foto ed i contenuti sono di proprietà VPA.