Buonasera , la ricerca della casa che s può estendere dalle  zone di Torrevecchia, Boccea a quelle di Montemario o Trionfale. Non deve essere un piano terra ed è gradita una palazzina con ascensore.  Il prezzo da prendere in considerazione non può superare i 180.000 euro e la casa deve avere una metratura e una disposizione che permetta l'esistenza di una camera + una cameretta, quindi un 70mq. Vorremmo evitare un'esposizione a nord e ci piacerebbe abbia un balcone/terrazza vivibile. Scartiamo a priori quelli senza neanche un minimo sfogo esterno e senza finestre in bagno. Ci piacerebbe una soluzione con angolo cottura o cucina semi chiusa nel caso in cui la casa fosse in buono stato, ma ad un prezzo più modesto con il quale potrebbero rientrare eventuali lavori di ristrutturazione, siamo disposti a prenderla anche completamente da ristrutturare. Non ci piace una casa che affacci su vie principali, trafficate e caotiche, piuttosto preferiamo una via tranquilla e nascosta.

Queste sono grossolanamente tutte le caratteristiche che ci piacerebbero in una casa...ovviamente siamo flessibili relativamente al mercato che corre. 

Grazie , aspetto notizie

 

Veronica

Rif. g5vud

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 Created by VPA  - partita iva 15636871004   informativa privacy  . Tutte le foto ed i contenuti sono di proprietà VPA.