Cerca
  • vparoma

Pigneto attico su due livelli, via Vibio Sequestre 7, Roma

Attico e superattico di dimensioni ridotte ma a cui non manca nulla.


Costruzione recente, consegna nel 2012, edifici in perfette condizioni, sia perché nuovi che perché rivestiti in mattoncini inalterabili.


A cominciare dall'ascensore, portata 6 persone con accumulo di energia in discesa, questo appartamento è ricco di accessori che lo rendono vivibile e confortevole, oltreché economico nella gestione dei consumi energetici. Dispone di impianto fotovoltaico, i radiatori sono termoarredo con funzione di scalda asciugamani, le serrande sono elettrificate, il riscaldamento è a pavimento. Gli infissi esterni sono triplo vetro in pvc e insieme al fotovoltaico portano questo appartamento in classe B per quanto riguarda la classificazione energetica.

Una scala a chiocciola collega il piano attico, salone, terrazzo, primo bagno e cucina, con la zona superattico, secondo e più ampio terrazzo panoramico, camera, bagno.


Un appartamento sicuramente destinato ai più giovani, perfetto in questo senso. Ci troviamo in un quartiere che si è trasformato negli ultimi anni diventando un punto di riferimento per vita notturna e locali di tendenza, zona raggiungibile a piedi in pochi minuti mentre sotto casa regna una tranquillità che permette una vivibilità senza stress, ogni tipo di commercio e di servizio, inclusa la rete di trasporti variegata. La richiesta è di 260.000 € vendita diretta dal proprietario, zero provvigioni. Se vuoi saperne di più leggi qui https://www.vparoma.net/pigneto-attico-privato-vende








102 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 Created by VPA  - partita iva 15636871004   informativa privacy  . Tutte le foto ed i contenuti sono di proprietà VPA.