top of page
IMG_5530.jpg

VPA

nessun costo all'acquirente

NON DISPONIBILE

Navigatori, Roma.
Via Carlo Conti rossini,115

Elegantissimo attico con affaccio sul parco.


Stiamo parlando di un immobile unico.

Il motivo è il seguente: un attico, di dimensioni importanti, presentato con gusto, dotato di elementi di elevata qualità e corredato di accessori che lo rendono fortemente godibile, con un affaccio esclusivo, ovvero con vista panoramica del Parco Scott (parco integrato nel Parco dell'Appia Antica), senza ostacoli visivi di sorta. Ci sembra che già questo possa bastare.

Se andiamo a sommare l'accesso diretto, riservato, dall'ascensore, la pergotenda elettrificata e rifinita da cristalli scorrevoli che trasformano questo spazio in una palestra personale oltreché in un piccolo osservatorio notturno, puntando verso il cielo un telescopio e poi mille altre soluzioni personalizzate, allora la proposta si rivela esclusiva, per questa zona.

Siamo in Via Carlo Conti Rossini 115, in un quartiere di Roma che per la sua collocazione geografica riserva delle opportunità validissime. Siamo a fianco della dorsale della Cristoforo Colombo, lato opposto al quartiere di Garbatella, a 15 minuti dal Centro Storico, a 15 minuti dalla Stazione Termini, a 25 da Fiumicino, insomma la posizione è decisamente strategica e comoda.

Si accede nell'appartamento, come dicevamo direttamente dall'ascensore, reso sicuro da una porta blindata, ovviamente.

Ingresso e primo locale soggiorno, elegante, accogliente, luminoso. La cucina è adiacente, ma forse sarebbe meglio definirlo "ambiente cucina" visto che invoglia talmente a trattenersi che risulta riduttivo considerarlo semplicemente luogo per cucinare.

La ristrutturazione più recente è del 2013. Gli impianti sono a norma e ogni dettaglio è stato curato. Un impianto di allarme sofisticato garantisce la serenità familiare. Il termoarredo è presente in vari ambienti e l'impianto è termoautonomo.

Di qualità, e di prima marca, i condizionatori, indispensabili quando si tratta di un ultimo piano.

Una chicca supplementare è il piccolo, ma comodo, solarium, un terrazzino raggiungibile da una scala a chiocciola direttamente dal grande terrazzo, uno spazio esclusivo.

Ovunque parquet di alta qualità e gres porcellanato, nel terrazzo pavimentazione in legno trattato flottante, niente è lasciato al caso.

Da sottolineare che, per chi ne avesse necessità, è facilmente trasformabile uno o più ambienti in altrettante camere da letto, lo spazio non manca di certo.

Armadi a muro, librerie a incasso, e ben due soppalchi vanno ad aggiungere spazio utilizzabile alla cantina di pertinenza.

Non manca di certo un comodo posto auto coperto, raggiungibile dall'ascensore.

INFO DIRETTE  IMMOBILE 328 836 8557

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page