PENDING

VPA

nessun costo all'acquirente

Montagnola

 

Via Augusto Vera

Poggio Ameno, via Augusto Vera. Appartamento al sesto piano di sette, in comprensorio con portiere e spazi condominiali.
Siamo nel cuore della Roma costruita negli anni settanta, su progetto con ambizioni architettoniche di un certo rilievo, ma soprattutto con un'idea progettuale basata su un concetto modernista di vivere la città e di impostarla su servizi, viabilità e spazi comuni.
Ma siamo anche in quartiere storico, la Montagnola, con un'anima popolare dove è facile interagire con i vicini, incontrare persone conosciute al mercato, scambiare conversazioni al bar.
Piano alto significa luminosità, e qui ne abbiamo quanto basta, oltre al fatto di poter godere di tranquillità e silenzio.
Un interno ben disposto, progettato con attenzione e cura per i dettagli. 80 mq calpestabili, oltre ai balconi.
Una camera, una cameretta, un bel salone di ottime dimensioni (27 mq), due bagni e una cucina abitabile corrispondente al salone. Due i balconi e una cantina fanno parte del corredo.
La ristrutturazione recente, sia impianti idrici e che elettrici, e altri accessori, quali grate di sicurezza, condizionatori e porta blindata, rendono interessante il prezzo di questo appartamento, oltre all'abbattimento a zero dei costi di mediazione.

Categoria: residenziale

Numero locali: 3

Superficie: 97 m²

Piano: 6

Totale piani: 7

Stato: Ottimo/ristrutturato

Prezzo: 

Numero bagni: 2

Riscaldamento: Centralizzato

Balconi: si

Terrazzo: no

Aria condizionata: si

Ascensore: si

Giardino: Comune

Box / Garage: no

Classe energetica: G

-175 kWh/m2 anno

Spese condominiali: 90 € mensili

328.8368.557 INFO DIRETTE  IMMOBILE

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 Created by VPA  - partita iva 15636871004   informativa privacy  . Tutte le foto ed i contenuti sono di proprietà VPA.