.jpg)
VENDITA TRA PRIVATI ASSISTITA


VPA
nessun costo all'acquirente
NON DISPONIBILE
Garbatella, monolocale.
Piazza Oderico da Pordenone, 9 - Roma
Garbatella, fronte Regione Lazio, palazzina in ottime condizioni con portiere lungo orario, appartamento che si affaccia su una piazza deliziosa, con edifici tipici della Garbatella.
L'appartamento, ultimo piano, è piccolo, minuscolo, se vogliamo, ma pieno di fascino.
Un rifugio, un nido dove poter studiare, lavorare riflettere, in armonia con il panorama e il silenzio.
Potrebbe essere un buon investimento, ma anche come base di appoggio sarebbe ideale.
L'attuale proprietaria ne fa infatti un utilizzo stagionale, invernale e autunnale, vivendo all'estero le altre stagioni, e proprio per questo manca l'aria condizionata, che è effettivamente una lacuna, se pur facilmente risolvibile.
L'interpretazione data dall'attuale proprietaria è sicuramente basata su una forte componente romantica. I colori, lo stile alla francese raccontano di uno stile di vita legato a filo doppio con l'arte e la sensibilità verso il bello.
Pochi i metri quadri, pochissimi, ma sufficienti a rendere questa piccola dimora un posto speciale.
Le immagini lo descrivono meglio delle parole.
Un balconcino e una veranda coperta dilatano lo spazio verso l'esterno e lasciano entrare la luce e la presenza delle nuvole, ben visibili, fanno si che abitare in questo piccolo paradiso sia un'esperienza gradevolissima.
Per dovere di informazione, segnaliamo che l'ascensore arriva sino al 5° piano, ma occorre salire una rampa per raggiungere l'appartamento.
TIPOLOGIA Appartamento | Intera proprietà | Classe immobile media
SUPERFICIE 23 mq. - balcone 4 mq.
LOCALI 1 locale, 1 bagno, cucina a vista
PIANO 6°, con ascensore
TOTALE PIANI EDIFICIO 6 piani
DISPONIBILITÀ Libero
SPESE CONDOMINIO € 60/mese
ANNO DI COSTRUZIONE 1976
STATO Buono / Abitabile
RISCALDAMENTO Centralizzato, a radiatori, alimentato a metano
CLIMATIZZATORE Predisposizione impianto
EFFICIENZA ENERGETICA
G≥ 175 kWh/m² anno
Dati catastali Classe A/2 R.C. € 294.28


Monolocale in vendita Garbatella Piazza Oderico da Pordenone VPA Roma

Monolocale in vendita Garbatella Piazza Oderico da Pordenone VPA Roma

Monolocale in vendita Garbatella Piazza Oderico da Pordenone VPA Roma

Monolocale in vendita Garbatella Piazza Oderico da Pordenone VPA Roma