
VENDITA TRA PRIVATI ASSISTITA

Eur Via Cesare Pavese
VPA Vendita tra Privati Assistita = ZERO COSTI all'acquirente!
NON DISPONIBILE
Via Cesare Pavese, elegante appartamento al quinto piano, in condominio elegante con servizio di portierato.
Situato nella parte confinante con via Vittorini e il parco Ferratella, l'immobile fa parte di un complesso condominiale ben curato e con aree comuni verdi.
Siamo collegati, tramite la Colombo, dal Centro storico a Ostia.
Centri commerciali tra i più rinomati, zone simbolo, come il laghetto, il fungo, l'architettura razionalista, fanno parte del panorama della zona, dell'unico quartiere romano progettato con criteri moderni e funzionali.
Il perfetto equilibrio tra servizi, vie di comunicazione, mezzi di trasporto (inclusa la Metro) e gli ampi spazi di verde attrezzato, hanno reso l'EUR un quartiere ambito da chi ama vivere al massimo livello di qualità .
La distribuzione interna di questo prestigioso appartamento si compone di tre camere da letto, salone doppio, tre bagni, cucina abitabile e due balconi di cui uno vivibile.
La vista è gradevole, predominano il verde e gli spazi aperti. Il contesto è residenziale, silenzioso, luminoso.
Box auto e cantina fanno parte del corredo.
Categoria: residenziale
Numero locali: 4
Superficie: 177 m²
Piano: 5
Totale piani: 8
Stato: Buono/abitabile
Prezzo:
Numero bagni: 3
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: si
Terrazzo: no
Aria condizionata: no
Ascensore: si
Giardino: Comune
Box / Garage: sì, singolo
Classe energetica: G
-175 kWh/m2 anno



