1.jpg

VPA

nessun costo all'acquirente

Ardeatino.

Via Crisostomo Salistri 13 Roma

Ardeatino, un quartiere dai molteplici aspetti, dove convivono usi e abitudini che non è facile ritrovare e moderne strutture commerciali e di servizi.


Fiancheggiata dalla tenuta di Tormarancia, polmone verde importante, soprattutto in questo periodo storico, ma siamo anche nei pressi dell'Appia Antica, dove non serve descriverne i pregi e la storia.
Un quartiere semicentrale, questa la definizione più corretta, con i pregi di essere lontani ai rumori e al traffico intenso, ma vicini ad ogni destinazione.
La via Cristoforo Colombo è sicuramente la direttrice più importante; Eur, Ostia, Centro storico, San Giovanni sono collegati da questa importante arteria.


L'appartamento proposto è da ristrutturare, ma questa condizione apparentemente negativa, si trasforma oggi in un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Le agevolazioni governative permettono di far rinascere a basso costo quello che oggi risulta appassito, per cui questo appartamento va visto a valutato per le sue potenzialità.


Secondo piano, esposto molto bene, per una porzione importante risulta ben illuminato, un'altra sezione corrisponde al lato della chiostrina, dove comunque è la luce naturale a fare la sua parte.
La distribuzione interna degli spazi è di concezione superata. Disimpegni, zona dedicata al personale di servizio e molti passaggi potrebbero essere ottimizzati con una ristrutturazione di taglio attuale, opportunità favorita, oltre che dai costi ridotti, anche dalla presenza di poche pareti portanti e molti tramezzi.
Circa 120 commerciali, un bel salone, due camere matrimoniali più una cameretta, due i bagni. Due anche i balconi. Presente anche una piccola soffitta di pertinenza.


Sicuramente le immagini potranno raccontare meglio le potenzialità di questo appartamento.
Da sottolineare la silenziosità presente, siamo in una strada privata.
C'è la possibilità di acquistare, fuori dalla vendita dell'appartamento, un box auto a poca distanza, anche se la zona non risulta particolarmente congestionata.


IMPORTANTE: l'appartamento sarà libero da settembre 2021. Il proprietario vi abita attualmente e sarà liberato per quel periodo.

€ 415.000

TIPOLOGIA Appartamento

SUPERFICIE 131 m² - 

LOCALI 4 (3 camere da letto, 1 altro), 2 bagni, cucina abitabile

PIANO 2°, 5°, con ascensore, con accesso disabili

TOTALE PIANI EDIFICIO 4 piani

DISPONIBILITÀ Libero

TIPO PROPRIETÀ Intera proprietà, classe immobile media

SPESE CONDOMINIO € 72/mese

ANNO DI COSTRUZIONE 1963

STATO Da ristrutturare

RISCALDAMENTO Centralizzato, a radiatori, alimentato a metano

EFFICIENZA ENERGETICA G≥ 175 kWh/m² anno

appartamento ardeatina Via-Salistri vparoma

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/20
INFO DIRETTE  IMMOBILE 328 836 8557

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

..il primo passo è conoscere i valori attuali del mercato, scopri quanto vale il tuo immobile.